La biblioteca in sintesi
La Libreria è un elenco di tutti i giochi che Wand rileva automaticamente sul tuo PC, supportati o meno. Vuoi personalizzare l'elenco? Questo articolo ti spiega come fare!
Caratteristiche della biblioteca
Rilevamento automatico : Wand individua automaticamente i giochi installati sul tuo PC, quindi non è necessario configurare nulla.
Giochi supportati e non supportati : la tua libreria mostra tutti i giochi rilevati, anche quelli con cui Wand non è compatibile.
Personalizza la tua lista : aggiungi i giochi a cui giochi più spesso ai preferiti e nascondi quelli che non vuoi che ingombrino la tua barra laterale.
Opzioni di avvio: Avvia una partita con o senza mod direttamente dalla barra laterale.
Accesso rapido: apri la pagina di qualsiasi gioco con un solo clic dalla barra laterale.
Nota: i giochi rilevati da Wand possono essere nascosti dalla barra laterale, ma non rimossi dalla libreria.
La biblioteca
Facendo clic sull'icona a forma di stella , il gioco che hai selezionato come preferito verrà aggiunto alla barra laterale.
Puoi anche ordinare la tua libreria in ordine alfabetico o in base ai brani riprodotti di recente !
Infine, nella pagina della Libreria puoi passare dalla visualizzazione elenco alla visualizzazione miniature facendo clic su quest'area .
barra laterale I miei giochi
La barra laterale "I miei giochi" ti permette di accedere ai tuoi giochi con un solo clic, così puoi iniziare a giocare senza dover navigare tra i menu .
Vuoi meno confusione? Usa il menu di ordinamento e filtro per riordinare i giochi o nascondere quelli non supportati .
Fai clic sui tre puntini accanto a qualsiasi gioco per avviarlo con o senza mod, aggiungerlo ai preferiti, seguirlo per ricevere aggiornamenti sulle mod o nasconderlo dalla barra laterale "I miei giochi" !
Cambiare gioco tramite la barra laterale "I miei giochi"
Vuoi giocare a qualcos'altro? Fai clic sul nuovo gioco nella barra laterale "I miei giochi", poi fai clic su "Gioca" e conferma il cambio nella finestra a comparsa. Wand esegue un solo gioco alla volta, quindi il cambio interrompe tutte le mod attive nel gioco corrente.
Nota: un punto giallo sull'icona di un gioco indica che lo stai giocando. Se vedi anche l'icona di una bacchetta magica accanto al nome, stai giocando con delle mod.
Pronti a iniziare a giocare? Scoprite come funzionano le mod, quali giochi sono supportati e molto altro nella nostra raccolta di Mod e Trainer .
Nota: questo articolo è stato tradotto da AI. Per informazioni più accurate e aggiornate, si prega di fare riferimento alla versione originale in inglese.











